There is no translation available.
Vetri di sicurezza antiproiettile : antieffrazione, antiesplosione, tagliafuoco per protezioni elevate agli attacchi vandalici con armi. Sono le diverse tipologie che proponiamo per rispondere alle esigenze di protezione del cliente.
I nostri vetri di sicurezza antiproiettile sono ideali per fornire sia una resistenza agli impatti sia alla sicurezza data dalla capacità del vetro di trattenere i frammenti anche dopo la rottura, prevenendo ferite o intrusioni.
I nostri vetri di sicurezza antiproiettile sono ideali per fornire sia una resistenza agli impatti sia alla sicurezza data dalla capacità del vetro di trattenere i frammenti anche dopo la rottura, prevenendo ferite o intrusioni.
PERCHÈ SCEGLIERE I vetri di sicurezza antiproiettile
Protezione / Sicurezza• I vetri di sicurezza antiproiettile riducono il rischio di infortunio causato da impatto umano.
• Trattiene i frammenti dopo la rottura del vetro.
• I vetri di sicurezza antiproiettile resistono alle penetrazioni, può rompersi ma l'intercalare mantiene l'integrità complessiva e continua ad agire come barriera.
• Protegge dalle irruzioni prevenendo o rallentando i tentativi di furto con scasso.
• Protegge dagli atti vandalici e da rapidi attacchi che utilizzano oggetti facilmente disponibili.
• Resiste a colpi ripetuti con oggetti pesanti come mattoni, martelli, piedi di porco e oggetti simili.
• In funzione della portata dell'attacco, i vetri di sicurezza antiproiettile si mantengono integri e proteggono adeguatamente il locale e impedendo le intrusioni in attesa di una sua sostituzione, offrendo:
- protezione da azioni volontarie di terzi
- da danni dovuti all'azione di agenti atmosferici
- sicuro anche dopo la rottura, riduce il rischio di infortuni.
• Le applicazioni più comuni dei vetri di sicurezza antiproiettile sono in edifici o negozi che espongono beni di valore, in banche, in edifici commerciali, in uffici postali, in vetrate di sicurezza in ospedali e vetrine, per espositori dei musei ecc..
Picco & Martini è una storica azienda che sin dal 1926 opera dapprima sul territorio piemontese e successivamente su quello nazionale ed internazionale nel campo della distribuzione e nella trasformazione dei vetri di sicurezza antiproiettile con due siti produttivi, per un totale di 6000mq coperti. Picco & Martini è oggi un importante punto di riferimento nell'ambito della protezione passiva al fuoco con elementi in vetri di sicurezza antiproiettile . Specializzata in vetri di sicurezza antiproiettile ed in particolare modo sul prodotto vetro tagliafuoco, offre una soluzione a qualsiasi esigenza che richieda una prescrizione specifica alle normative tagliafuoco. Dapprima come semplice trasformatore del solo vetro, negli ultimi anni la ditta ha iniziato a proporre il manufatto/serramento completo, rispondendo così in maniera adeguata alle normative vigenti. Picco & Martini inoltre, con il suo Ufficio Tecnico interno, supporta le esigenze di chi deve affrontare la protezione passiva al fuoco.